Dai stile al tuo nuovo look autunnale con gioielli in pelle

Con cosa associ l’autunno? Molto probabilmente con le foglie gialle, l’asfalto bagnato, un clima che cambia alla velocità del suono come nei Paesi Bassi, ma per le fashioniste l’associazione corre con lo stile country e inserti in pelle sotto forma di accessori nei toni arancio-beige. Questi colori sono stati i preferiti per diversi anni, diventando una parte imprescindibile di qualsiasi look.

Ogni outfit ha una base, quindi per essere alla moda bisogna giocare con le texture. Qui si parla di impregnazioni di pelle, di qualsiasi dimensione e forma, da 1 mm fino a cose incredibilmente esclusive. Per sentirti sicura con un nuovo accessorio, è meglio iniziare con cordini in pelle da 1 mm o da 1,5 mm. Questa è una misura universale per creare bracciali o collane. Infila qualche perla o pietra naturale su un cordino in pelle e voilà, hai trovato la soluzione. In qualsiasi condizione atmosferica, la pelle appare elegante e affidabile e, stai tranquilla, non si romperà nel momento meno opportuno.

Se non sei una fan di bracciali o collane, puoi decorare facilmente la tua borsa, cintura o cinture con un pendaglio intrecciato in pelle, preferibilmente spesso, almeno 2 mm. Questo accessorio darà un look più spensierato al tuo outfit. E se il tuo abbigliamento sembra spento, puoi ravvivarlo con un’ampia palette di colori che valorizzeranno correttamente i vestiti.

Non aver paura di distinguerti dalla massa grigia! Se la texture non ti basta – pelle intrecciata, pelle piatta – allora sperimenta con colori e sfumature. Puoi trovare il colore giusto sulla nostra pagina Instagram.